L’obiettivo di Alleanza Assicurazioni è rendere i propri canali digitali disponibili a tutti i già Clienti e a quelli futuri, rendendo la fruizione di contenuti e servizi un’esperienza semplice e completa. Il nostro impegno ogni giorno è assicurare il costante miglioramento dell'accessibilità all’interno della nostra azienda, attraverso tre leve:
- diffondere cultura e strumenti all’interno dell’azienda per supportare i team di progettazione e sviluppo
- verificare costantemente attraverso strumenti come gli screenredear e voice over, la correttezza di quanto online
- assegnare obiettivi e individuare una figura di responsabile
Alleanza Assicurazioni non è responsabile di eventuali problematiche di accessibilità in siti o app di soggetti terzi raggiungibili da link presenti all'interno dei nostri canali digitali.
Puoi sempre mandarci eventuali segnalazioni scrivendo ai seguenti indirizzi email:
Nell'email è necessario indicare:
- Nome e cognome;
- Indirizzo della pagina web o sezioni del sito o area clienti oggetto della segnalazione;
- Descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato;
- Strumenti utlizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)
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