Generali Italia premiata agli MF Insurance & Previdenza Awards 2015
Milano. I Milano Finanza Insurance & Previdenza Awards 2015 hanno rappresentato anche quest’anno un’occasione d’incontro tra le Compagnie, i protagonisti e le fondazioni del mondo assicurativo, riuniti per il 14° anno consecutivo per premiare l’eccellenza del settore, declinata secondo diversi indici di attribuzione.
L’eccellenza di tutto il Gruppo Generali è stata riconosciuta sia dal punto di vista dei risultati, con il primo premio nella categoria Compagnie di Valore per la miglior performance in termini di utile, sia per l’espansione all’estero. Il Gruppo ha, infatti, ricevuto il premio speciale Insurance & Previdenza Elite che ne ha riconosciuto il successo per l’espansione in Asia tramite l’acquisizione della società assicurativa MPIB in Malesia.
Alleanza si è aggiudicata il riconoscimento MF Innovazione per il prodotto D’Oro e in particolare per l'innovazione della vendita in mobilità tramite tablet: digitalizzazione del processo di vendita e post vendita con massimizzazione dell'efficacia della rete distributiva e un miglior servizio per il cliente.