È arrivata la nuova App Alleanza!

L’App Alleanza, il modo più semplice e veloce per consultare e gestire le tue polizze! Scopri di più

Scarica l'app Scarica l'app

Alleanza Assicurazioni sponsor del MUBA

Milano. 23 gennaio 2014

Alleanza Assicurazioni sostiene il nuovo Museo dei Bambini di Milano (MUBA) per confermare la propria attenzione nei confronti dei ragazzi e delle esigenze delle loro famiglie.

“Alleanza è da sempre vicina alle iniziative di carattere educativo e a supporto delle famiglie, Per questo siamo orgogliosi di supportare il MUBA nel coinvolgimento dei bambini nell’esperienza museale attraverso mostre interattive e laboratori.” ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Alleanza Assicurazioni, Andrea Mencattini.

Negli ultimi anni Alleanza ha concretizzato il proprio impegno per i bambini attraverso iniziative educative sia di carattere sportivo sia culturale. Infatti ha già sostenuto l’iniziativa Rugby nei Parchi, al fianco del Comune di Milano, e da diversi anni le attività del Cus Torino.
“Alleanza rinnova con questa iniziativa”, ha proseguito Mencattini, “il proprio impegno verso le nuove generazioni, anche attraverso l’educazione alla cultura, allo sport e ad uno stile di vita sano e aperto”.