Alleanza Assicurazioni sponsor del MUBA
Milano. 23 gennaio 2014
Alleanza Assicurazioni sostiene il nuovo Museo dei Bambini di Milano (MUBA) per confermare la propria attenzione nei confronti dei ragazzi e delle esigenze delle loro famiglie.
“Alleanza è da sempre vicina alle iniziative di carattere educativo e a supporto delle famiglie, Per questo siamo orgogliosi di supportare il MUBA nel coinvolgimento dei bambini nell’esperienza museale attraverso mostre interattive e laboratori.” ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Alleanza Assicurazioni, Andrea Mencattini.
Negli ultimi anni Alleanza ha concretizzato il proprio impegno per i bambini attraverso iniziative educative sia di carattere sportivo sia culturale. Infatti ha già sostenuto l’iniziativa Rugby nei Parchi, al fianco del Comune di Milano, e da diversi anni le attività del Cus Torino.
“Alleanza rinnova con questa iniziativa”, ha proseguito Mencattini, “il proprio impegno verso le nuove generazioni, anche attraverso l’educazione alla cultura, allo sport e ad uno stile di vita sano e aperto”.