È arrivata la nuova App Alleanza!

L’App Alleanza, il modo più semplice e veloce per consultare e gestire le tue polizze!

L’App Alleanza, il modo più semplice e veloce per consultare e gestire le tue polizze! Scopri di più

Scarica l'app Scarica l'app

In programma il 6 maggio alle ore 19 il Protection Day, un evento online sul tema della pianificazione familiare, finanziaria e assicurativa in questo nuovo contesto

 

Prevista la presenza di:

  • Claudia Ghinfanti, Responsabile Marketing Alleanza Assicurazioni
  • Teresa Mannino, comica e conduttrice televisiva
  • Alessandra Maci, Responsabile Welfare Sociale di Global Thinking Foundation
  • Annalisa Lospinuso, Co-founder The Financial Secrets
Milano. Alleanza, da sempre al fianco delle famiglie italiane, prosegue anche per il 2021 questo suo impegno attraverso i “Protection Day – web edition”, seminari dedicati ad informare e sensibilizzare le persone su temi legati alla protezione della famiglia.
Alla luce di questo nuovo contesto causato dalla pandemia, infatti, le modalità di pianificazione familiare si stanno modificando e vi è una crescente attenzione al bisogno di conoscenza finanziaria e assicurativa per fronteggiare le necessità e la sicurezza familiare.
Mamma è un verbo al Futuro’ è il titolo del Protection Day in programma il 6 maggio alle ore 19 dedicato ad analizzare l’importanza del ruolo femminile all’interno del nucleo familiare, con particolare attenzione alla gestione dei bisogni attuali di tutta la famiglia e alla progettualità per il futuro.

Ne discuteranno: Teresa Mannino, comica e conduttrice televisiva, Alessandra Maci, Responsabile Welfare Sociale di Global Thinking Foundation, Claudia Ghinfanti, Responsabile Marketing Alleanza Assicurazioni insieme ad Annalisa Lospinuso, Co-founder di The Financial Secrets.

I posti sono limitati, è consigliata la registrazione al seguente link:

https://eventi.alleanza.it/protection_day

I Protection Day si inseriscono nel Programma Nazionale di Educazione finanziaria e assicurativa, lanciato a Febbraio 2020 da Alleanza, che si articola in:
  • Rafforzamento dell’offerta testimoniato, ad esempio, dal recente lancio della soluzione Protection “Casa Semplice”
  • Investimenti sulla formazione della rete distributiva per il conseguimento della certificazione a consulente finanziario
  • Incontri sul territorio e virtuali con oltre 510 appuntamenti tra Investment Day, Previdenza Day e Protection Day che hanno coinvolto oltre 52.000 persone.