App Casa Semplice di Alleanza
Come faccio ad accedere all’App Casa Semplice di Alleanza?
Al momento dell’attivazione del kit riceverai le credenziali per il primo accesso sui recapiti che hai comunicato alla tua Agenzia. Ti verrà richiesto anche il numero di polizza che puoi trovare sul tuo documento di polizza o all’interno dell’Area Clienti.
Cosa posso fare se ho dimenticato la password?
Puoi richiedere la nuova password inserendo il tuo nome utente. Riceverai un messaggio all’indirizzo email che hai indicato in fase di sottoscrizione della polizza con le indicazioni
Posso cambiare la Password dell’App Casa Semplice di Alleanza?
Puoi cambiare la Password con cui accedi all’App Casa Semplice di Alleanza direttamente dalla sezione “profilo” dell’APP. La nuova password sarà attiva dall’accesso successivo all’App
Cosa posso fare se ho dimenticato il nome utente?
Per recuperare il nome utente devi chiamare il numero dell’assistenza tecnica 06 4523 0330 disponibile nei seguenti orari: Lunedì – Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 e Sabato dalle 9.00 alle 12.30.
Cosa posso fare con l’App Casa Semplice di Alleanza?
Una volta completata la registrazione, con l’App Casa Semplice di Alleanza potrai:
- gestire la tua casa connessa dall’app;
- monitorare la casa attraverso le notifiche dei sensori;
- accedere ai dispositivi anche in caso di corrente elettrica assente
Come posso modificare l’indirizzo email sul quale ricevo le comunicazioni?
Per recuperare il nome utente devi chiamare il numero dell’assistenza tecnica 06 4523 0330 disponibile nei seguenti orari: Lunedì – Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 e Sabato dalle 9.00 alle 12.30.
Come posso modificare il numero di cellulare sul quale ricevo le telefonate e gli sms in caso di allarme del sensore?
Per modificare il primo numero di cellulare inserito nella sezione profilo, devi rivolgerti all’assistenza tecnica chiamando il numero 06 4523 0330 disponibile nei seguenti orari: Lunedì – Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 e Sabato dalle 9.00 alle 12.30.
È possibile inserire un secondo e un terzo recapito di cellulare: in questo caso riceverai un ulteriore sms di alert se il primo numero risulta non disponibile.
Hai bisogno di supporto?
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